Home » CdS – Demme vicino ai saluti con il Napoli: quattro nomi per sostituirlo
Napoli Napoli OF News

CdS – Demme vicino ai saluti con il Napoli: quattro nomi per sostituirlo

Demme
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli di Luciano Spalletti sta cambiando fisionomia a mano a mano che si avvicina alla prossima stagione. Ormai è noto anche il calendario e restano da considerare solo movimenti di mercato in salsa azzurra. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio a Diego Demme, il quale sarebbe vicino ad i saluti con il club partenopeo.

CdS – Demme vicino ai saluti con il Napoli: quattro nomi per sostituirlo

Dopo il cambio agente, Diego Demme vorrebbe cambiare anche la sua posizione. Quella scorsa, per lui, è stata una stagione opaca, caratterizzata da un cambio gerarchia all’interno della panchina. Giunto al Napoli insieme a Stanislav Lobotka, l’italo tedesco è stato da subito considerato come punto di riferimento rispetto allo slovacco, inizialmente sottovalutato. La scorsa stagione? La svolta per Lobotka, il cui protagonismo è venuto fuori. In poco tempo, il centrocampista slovacco è diventato un titolare in campo a tutti gli effetti e il suo apporto è stato considerato non meno decisivo di quello di Fabian Ruiz o di Frank Zambo Anguissa.

Demme in cerca di minuti e soddisfazioni

Una stagione avara, dunque, per Diego Demme che è in cerca di minuti e soddisfazioni, come sottolinea Il Corriere dello Sport. “Piace al Valencia e in Germania”, il centrocampista che attende un incontro con il club e vuole sapere qualcosa in più sul suo futuro. Il dossier dei profili è vario. Sono almeno quattro i nomi considerati dal ds Cristiano Giuntoli: Adrian Tameze del Verona, Mattias Svanberg del Bologna, Morten Thorsby della Sampdoria e Nahitan Nandez del Cagliari.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com