Home » GdS – Osimhen non ascolta le sirene inglesi: ecco l’ambizione del nigeriano
Napoli Napoli OF News

GdS – Osimhen non ascolta le sirene inglesi: ecco l’ambizione del nigeriano

Osimhen

Il ritorno del Napoli in Champions League è stata la notizia positivamente accolta della scorsa stagione. Lo stesso Victor Osimhen non vede l’ora di misurarsi, in campo, con la maglia azzurra, nella prestigiosa competizione europea. Quale sarà il futuro del nigeriano? Il numero 9 partenopeo allontana due pretendenti, rendendo inconfondibilmente chiara la sua volontà di voler restare al Napoli. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

GdS – Osimhen non ascolta le sirene inglesi: ecco l’ambizione del nigeriano

Victor Osimhen ha smorzato l’interesse di due pretendenti almeno, a partire dal Newcastle. Il club si era fatto avanti già durante la stagione invernale, mostrando disponibilità per il nigeriano, giungendo anche ad una cifra considerata più importante. L’attaccante, però, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, di fronte alla prospettiva di non giocare la Champions, non ha voluto “ascoltare le sirene che arrivano dai Magpies”.

Il discorso non cambia di molto per l’Arsenal, disposto ad offrire la prospettiva Europa League ad Osimhen. Proprio in questa competizione, con la maglia azzurra, il numero 9 si è distinto segnando molto e operando ottime prestazioni, degne di nota. Qual è, però, adesso, la prospettiva del nigeriano? Giocare la Champions con la maglia del Napoli, allontanandosi da sirene di Premier non convincenti. Osimhen, infatti, secondo quanto sottolineato da La Rosea, starebbe prendendo in considerazione “solo proposte davvero allettanti da squadre di grande tradizione e decise a recitare un ruolo da protagonista nella massima competizione europea per club”.

LEGGI ANCHE: Demme vicino ai saluti con il Napoli: quattro nomi per sostituirlo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com