Home » Napoli, continua il pressing su Nandez: la richiesta del club sardo
Cagliari Calciomercato Napoli OF News

Napoli, continua il pressing su Nandez: la richiesta del club sardo

Nandez
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il telefono di Giuntoli inizia a scottare: sono quattro i nomi di centrocampo con i quali i contatti sono più o meno frequenti. Tameze del Verona, Svanberg del Bologna, Nandez del Cagliari e Thorsby della Sampdoria. Un poker di calciatori anche con caratteristiche differenti, e per questo verrà interpellato anche Spalletti prima di effettuare la scelta definitiva. Molto dipenderà da quale sarà il modulo definitivo nella testa dell’allenatore, perché un centrocampo nel 4-2-3-1 è sicuramente differente da uno nel 4-3-3: vanno fatte presto delle scelte.

Napoli, continua il pressing su Nandez: la richiesta del club sardo

Al centro del problema, o c’è un problema al centro(campo)? Sembra ancora incerta la situazione rinnovo di Fabian Ruiz e c’è un Demme che vorrebbe cambiare aria. A proposito dell’italo-tedesco, il Corriere dello sport scrive: ha cambiato agente e vorrebbe anche cambiare la sua posizione dopo una stagione piuttosto avara di soddisfazioni e minuti. Piace al Valencia e in Germania e attende un incontro con il club, Diego il tedesco, ma se le strade alla fine si separeranno è ovvio cominciare a fare delle valutazioni in chiave futura.

Nahitan Nandez (con i tre nomi rivelati in precedenza) è il pallino di Cristiano Giuntoli per venirne a capo: nel corso di una chiacchierata con il Cagliari, tanto per raccontarne una, Giuntoli ha rispolverato il vecchio pallino uruguaiano di nome Nandez, 26 anni, e di contro ha ricevuto la richiesta Zanoli (che per ora andrà in ritiro). Non è ancora luglio, ma il telefono del diesse partenopeo sta iniziando a surriscaldarsi…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com