Home » Inter, ufficializzati i colpi Onana e Mkhitaryan
Calciomercato Inter News

Inter, ufficializzati i colpi Onana e Mkhitaryan

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 15/09/2019 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Sassuolo Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:mkhitaryan Photo Alfredo Falcone - LaPresse 15/09/2019 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Sassuolo Italian Football Championship League A Tim 2019 2020 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:mkhitaryan

Il portiere André Onana e il trequartista Henrikh Mkhitaryan sono due nuovi calciatori dell’Inter. Negli ultimi minuti, infatti, il club nerazzurro ha depositato l’accordo con l’ex portiere dell’Ajax e l’ex centrocampista della Roma. A renderlo noto è stata la Lega serie A che tramite il proprio sito ufficiale ha pubblicato la lista dei trasferimenti estivi.

Inter, ufficializzati i colpi Onana e Mkhitaryan

Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale dell’Inter, ma i loro contratti sono stati depositati come risulta sul sito ufficiale della Lega Serie A. L’estremo difensore Onana e l’armeno Mkhitaryan si aggiungono all’ex empolese Asllani e al ritorno di Romelu Lukaku tra i giocatori per cui il club nerazzurro ha depositato i contratti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com