Home » MSL – Tina sugli scandinavi vicini al Napoli: “Ostigard credo sia il prescelto per il quarto di difesa. Su Solbakken e Svanberg…”
Napoli Napoli OF News

MSL – Tina sugli scandinavi vicini al Napoli: “Ostigard credo sia il prescelto per il quarto di difesa. Su Solbakken e Svanberg…”

Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista che ha commentato le idee di mercato del Napoli, sottolineando la presenza di nomi scandinavi in questa finestra di mercato. Da Ostigard a Svanberg, fino agli slot “liberi” del Napoli di Luciano Spalletti.

MSL – Tina sugli scandinavi vicini al Napoli: “Ostigard credo sia il prescelto per il quarto di difesa. Su Solbakken e Svanberg…”

“Ostigard credo sia il prescelto per il quarto di difesa centrale. Il giocatore vuole il Napoli e ciò facilita il club con la trattativa con il Brighton”. Così il giornalista sportivo Pasquale Tina commenta il possibile approdo di Ostigard. Ancora, ” Solbakken è un giocatore interessante, che il Napoli sta seguendo. Tra due mesi fa 24 anni. Gioca prevalentemente a destra e il suo contratto è in scadenza a dicembre. Teoricamente con un paio di milioni potresti portarlo in squadra. Il Napoli si può inserire, credo che gli agenti siano gli stessi di Ostigard e questo facilita senz’altro una possibile operazione”. Poi, Tina: “Un altro scandinavo potrebbe essere Svanberg, il cui contratto è in scadenza tra un anno e non rinnoverà con il Bologna. Potrebbe essere un buon affare qualità prezzo”. Sugli spazi di mercato del Napoli: “Gli unici due slot liberi al Napoli sono il secondo portiere e il quarto difensore. Politano piace al Valencia, ma non ha fatto offerte, perché se il club non vende non può fare acquisti”. “Bloccata anche la situazione di Ounas…”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com