Home » Auriemma: “Il prezzo del cartellino di Koulibaly, se dovesse andare alla Juve, aumenterebbe di 20 milioni…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Auriemma: “Il prezzo del cartellino di Koulibaly, se dovesse andare alla Juve, aumenterebbe di 20 milioni…”

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete ”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del futuro del Napoli, soffermandosi su Kalidou Koulibaly.

Auriemma: “Il prezzo del cartellino di Koulibaly, se dovesse andare alla Juve, aumenterebbe di 20 milioni…”

“Mi ha fatto sorridere la lega calcio, in merito a Kvaratskhelia. Potrebbe diventare la sorpresa del prossimo campionato, l’agonismo e la qualità non gli mancano, il Napoli fino ad ora si è mosso molto bene.

Il Napoli sabato mattina comincerà le sgambature a Dimaro, ma gli allenamenti veri e propri inizieranno lunedì quando arriveranno tutti i giocatori.

Armani mette solo il marchio, il resto lo fa De Laurentiis e anche bene. Le polemiche non mi piacciono, puntare il dito verso il presidente su ogni cosa non è un buon modo per iniziare la stagione.

In questo momento i calciatori del Napoli cosa avrebbero dovuto indossare per i test a Castelvolturno? Se il Napoli lo avesse avuto pronto non lo avrebbe comunque tirato fuori per i test a Castelvolturno, visto che non vengono seguiti.

Noi sappiamo che la Juve ha come obiettivo Koulibaly, e se dovessero vendere anche De Ligt servirebbero due difensori. Ieri già c’è stato un incontro tra Ramadani e gli agenti della Juve, forse lo hanno posticipato per trovare l’accordo. Inoltre Ramadani segue molti giocatori, tra cui Milenkovic che piace alla stessa Juve.

De Laurentiis vuole vendere Koulibaly, ma non alla Juve, ma bisogna capire anche se il giocatore vuole andare via.

De Laurentiis quando vuole ottenere una cosa diventa ossessivo, e con Koulibaly per una settimana ogni giorno ha provato offrendogli 5 milioni per 4 anni.

La Juventus ha bisogno dell’accettazione di Koulibaly.

Il prezzo del cartellino di Koulibaly, se dovesse andare alla Juve, aumenterebbe di 20 milioni.

Juve, Milan e Inter sono una cosa, il Napoli non può essere la loro diretta concorrente, almeno al momento.

Quest’anno al Napoli manca un portiere che possa alternarsi con Meret e un quarto difensore centrale.

Il Napoli ha perso: Insigne; Ghoulam; Mertens e Ospina, sostituirli tutti non è facile.

Spalletti se dovesse acquistare un portiere non prenderebbe Meret.

I dirigenti della Juve chiederanno anche di Koulibaly, ma De Laurentiis su queste cose è un maestro e questa operazione la farà pagare cara e amara.

Sono contento che Lovato abbia accettato di andare alla Salernitana, è un buon giocatore.

Il punto della situazione già c’è: il Napoli e gli agenti di Meret si stanno scambiando i documenti per l’accordo fino al 2027, che avverrà durante il ritiro di Dimaro.

Spalletti, ora che non c’è Ospina, lo guarderà con un occhio diverso.

Ostigard è un nome che piace al Napoli, ma se non lo prende in prestito è difficile che arrivi poiché i soldi in cassa già sono stati spesi per Olivera e Kvaratskhelia.

I tifosi sono spiazzati, ma non guardano alla prospettiva e vuole tutto e subito come è giusto che sia. Il Napoli fino a questo momento non ha fatto ancora stravolgimenti, se poi vanno via Fabian e Koulibaly è un’altro discorso”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com