Home » Cds – Rinnovo Koulibaly, De Laurentiis pronto a fare un’eccezione: super rilancio del Napoli
Napoli Napoli OF News

Cds – Rinnovo Koulibaly, De Laurentiis pronto a fare un’eccezione: super rilancio del Napoli

koulibaly

RINNOVO KOULIBALY – Grande contromossa orchestrata da Aurelio De Laurentiis per convincere Kalidou Koulibaly ad accettare il rinnovo. Secondo quanto si legge su Il Corriere dello Sport, il presidente sarebbe disposto a fare un’eccezione al nuovo diktat societario del difensore, preparando una super proposta di rilancio. Direttamente dalla sua residenza a LA, il patron azzurro prova a spazzare ogni pretendente.

Cds – Rinnovo Koulibaly, De Laurentiis pronto a fare un’eccezione: super rilancio del Napoli

Ieri c’è stato l’incontro tra l’agente di Koulibaly e la dirigenza della Juventus, che vorrebbe lui alla guida della difesa per il post De Ligt. L’obiettivo dell’incontro della Vecchia Signora era capire i margini dell’operazione ma, secondo quanto si legge sul quotidiano, è molto difficile che il Comandate Kalidou vesta la maglia bianconera. Questo soprattutto per la contromossa orchestrata ad arte da ADL che dopo aver presentato una proposta di rinnovo a ribasso, si è deciso a fare un’eccezione per il gioiello più prezioso della rosa.

Pare che sia disposto a proporre un contratto di fino al 2027 alle stesse cifre, cioè 6 milioni, per un totale di 60 milioni lordi per i prossimi quattro anni. Se non dovesse bastare e se non dovesse arrivare una proposta da 40 mln, Koulibaly resterebbe fino a scadenza. Al momento nessuna offerta importante, se non qualcuna da 20 milioni rispedita al mittente. Il giocatore, comunque, resta nel mirino di Chelsea, Barcellona, Psg e Juventus.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com