Home » Inter, la risposta del tifo nerazzurro: già sold-out la campagna abbonamenti
Inter Napoli OF News

Inter, la risposta del tifo nerazzurro: già sold-out la campagna abbonamenti

Stadio San Siro
Stadio San Siro

Il mercato, la gestione Inzaghi, la felicità per l’operato della dirigenza: il popolo interista risponde. La società nerazzurra ha comunicato che è stato raggiunto il tetto fissato, circa 40 mila le tessere distribuite: aperta la lista d’attesa per l’annata 2023/24.

Inter, la risposta del tifo nerazzurro: già sold-out la campagna abbonamenti

“Una passione che non conosce confini, si legge nel comunicato della società meneghina: ancora una volta i tifosi nerazzurri hanno risposto presente, dimostrando il proprio amore incondizionato per l’Inter. Dopo aver fatto segnare tutti i record di presenza negli stadi nella passata stagione i supporter nerazzurri sono stati protagonisti di una vera e propria corsa agli abbonamenti per la stagione 2022/23, facendo registrare un rapido soldout.”

“FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2022/23, essendo stato raggiunto il tetto fissato dalla società – prosegue la nota -. L’ennesimo successo per i tifosi nerazzurri, che hanno fatto terminare in pochi giorni tutti i posti disponibili. Ci attende quindi un’altra stagione emozionante e ricca di nuove sfide da vivere insieme a San Siro”.

LISTA D’ATTESA 23-24 Alla luce della grande richiesta, l’Inter continua a guardare al futuro e apre nuovamente la lista d’attesa per la stagione 2023/24. Si rivolge ai tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell’acquisto di abbonamenti. Da questo momento l’iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti fino alla mezzanotte di domenica 31 luglio ed è riservata ai titolari di tessera “Siamo Noi”. Una volta conclusa la fase di rinnovo abbonamenti, dedicata agli abbonati di questa stagione alle porte, saranno quindi nuovamente gli iscritti alla lista d’attesa a poter acquistare per primi gli abbonamenti eventualmente non rinnovati”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com