Home » Ischia, lo sceicco Al-Thani sbarca sull’isola verde a bordo del suo yatch. E condivide un post pro-Napoli…
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Ischia, lo sceicco Al-Thani sbarca sull’isola verde a bordo del suo yatch. E condivide un post pro-Napoli…

Un mega yacht da 250 milioni di euro: 133 metri di lusso, plasmati dal designer Tim Heywood e, negli interni, da Andrew Winch. Nel mare di Ischia fa capolino “Al Mirqab”, di proprietà dello sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, emiro del Qatar e proprietario, di fatto, del Paris Saint Germain.

Ischia, lo sceicco Al-Thani sbarca sull’isola verde a bordo del suo yatch. E condivide un post pro-Napoli…

Lo yacht, tra i più grandi al mondo, ha attraversato le coste dell’isola e ha a lungo sostato ai piedi del Castello aragonese: il suo proprietario miliardario – che ha un debole per l’Italia e, a quanto pare una simpatia particolare per Napoli e il Napoli – ha fatto tappa, con dieci ospiti, al Giardino Eden di Cartaromana, accolti nell’elegante oasi di Nadia, Umberto e Gaetano Regine. E c’è anche chi sospetta che il tour di Al Thani nel golfo di Napoli possa essere in qualche modo legato a interlocuzioni con Aurelio De Laurentiis e il Napoli, scrive La Repubblica. Con la sua famiglia, l’emiro è proprietario della Qatar Sport Investments, che detiene la proprietà del Paris Saint Germain (alla presidenza c’è il cugino Nasser Al-Khelaifi, che in questi anni non ha badato a spese) e che è stata fondamentale per portare in Qatar il prossimo Mondiale di calcio del 2022, al via il 21 novembre.

Il post condiviso nelle stories di Instagram, poi rimossoLoading…, con la foto della presentazione della SSC Napoli di Mathias Olivera, l’immagine è stata condivisa dallo sceicco Hamad Al Thani, ma poi è stata rimossa senza che si sappia il reale motivo. Comunque un dettaglio di non poco conto calcolando che lo sceicco negli ultimi mesi ha intensificato in maniera massiccia i suoi movimenti social pro-Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com