Home » Toronto FC, il club canadese sta diventando una colonia azzurra: dopo Insigne e Criscito, Bernardeschi è a un passo
Calciomercato Napoli OF News

Toronto FC, il club canadese sta diventando una colonia azzurra: dopo Insigne e Criscito, Bernardeschi è a un passo

Bernardeschi

Manca solo l’ok definitivo, ma l’ex Juventus è ormai vicino al trasferimento in Canada, dove raggiungerà Lorenzo Insigne e Domenico Criscito. Non solo, nella prossima Mls sfiderà anche il suo vecchio capitano Giorgio Chellini, che si è appena trasferito al Los Angeles FC.

Toronto FC, il club canadese sta diventando una colonia azzurra: dopo Insigne e Criscito, Bernardeschi è a un passo

Qualche sondaggio (e nulla più) dall’Italia (e dal Napoli in primis) dopo lo svincolo, per Bernardeschi invece si palesa il sogno americano. L’affare è in dirittura d’arrivo, mancano solo gli ultimi dettagli da sistemare. Presto l’azzurro volerà in Canada per ritrovare il compagno di Nazionale Insigne e Criscito. In Mls anche Chiellini che ha firmato con il Los Angeles FC. Un mercato molto italiano quest’anno. Il club canadese prenderà l’ex Fiorentina e Juve come Designated Player, ovvero uno dei tre giocatori che una società può tesserare che abbia un contratto più elevato di quanto consenta la Salary Cup (manca un’altra casella, perché una è occupata dall’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne).

Insigne ko – L’ex Napoli non è ancora pronto all’esordio con il Toronto FC: dopo aver saltato le partite contro Columbus Crew e Seattle Sounders, dovrà restare fuori due settimane per un risentimento muscolare al polpaccio. Così il tecnico Bob Bradley: “Ci vorrà tempo per recuperarlo, spero per il 23 luglio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com