Home » Fiorentina, ufficiale Gollini: “Ci toglieremo tante soddisfazioni”
Calciomercato Fiorentina Napoli OF News

Fiorentina, ufficiale Gollini: “Ci toglieremo tante soddisfazioni”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: Pierluigi Gollini goalkeeper of Atalanta BC controls the ball during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di seguito la nota ufficiale della Fiorentina sull’arrivo di Gollini: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini dall’Atalanta BC”. L’estremo difensore nell’ultima stagione è stato nella rosa del Tottenham di Antonio Conte, che ha deciso di non esercitare il riscatto dopo il prestito annuale.

Fiorentina, ufficiale Gollini: “Ci toglieremo tante soddisfazioni”

Queste le sue prime dichiarazioni:”Sono molto felice, per me è un capitolo che non si era mai chiuso. Sono felice di tornare, è un po’ come chiudere il cerchio di quello che è stato il mio percorso da ragazzino, la mia carriera. Sentivo di dover tornare in un posto che per me è speciale, non è una semplice squadra. Sono felice, carico e determinato, ma soprattutto convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni quest’anno”. L’estremo difensore è sbarcato a Firenze con la formula del prestito oneroso a 500mila euro ed un diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com