Home » Spalletti: “Per Ospina nessuna delusione, la società sta lavorando bene. Non ho mai detto che Meret non sa giocare con i piedi…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Spalletti: “Per Ospina nessuna delusione, la società sta lavorando bene. Non ho mai detto che Meret non sa giocare con i piedi…”

Spalletti

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa da Dimaro Folgarida per presentare la nuova stagione.

Spalletti: “Per Ospina nessuna delusione, la società sta lavorando bene. Non ho mai detto che Meret non sa giocare con i piedi…”

Su Meret per me posa un’errore fatto da tanti di loro, è affidabilissimo e nel giro della nazionale da molto tempo. Chi lo ha detto che non è buono con i piedi? Sta migliorando tutte le cose dove è un po’ carente, facendo vedere di essere a livello degli altri. Per un campionato difficile come il nostro c’è bisogno di due portieri di livello.

Noi facciamo allenamento fisico e mentale per prendere qualcosa in più di quello che siamo abituati a fare. Come ho detto prima, la classifica dello scorso anno non va portata in quest’anno ma si riparte da zero.

Per Ospina nessuna delusione, i giocatori prendono le loro scelte e vanno accettate, torno a ringraziarlo per il grande lavoro fatto.

Ho visto la società che sta lavorando bene, sono molto soddisfatto. È chiaro che essendo un mercato che si allunga come tempistiche bisogna essere sempre pronti, perché se parte un giocatore forte da una squadra forte poi a catena si scatena il mercato che riguarda quel ruolo”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com