Home » Spalletti ammette: “Zielinski cambierà ruolo per esprimere al meglio le sue potenzialità, mentre Petagna è un grande giocatore…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Spalletti ammette: “Zielinski cambierà ruolo per esprimere al meglio le sue potenzialità, mentre Petagna è un grande giocatore…”

Zielinski

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa da Dimaro Folgarida per presentare la nuova stagione.

Spalletti ammette: “Zielinski cambierà ruolo per esprimere al meglio le sue potenzialità, mentre Petagna è un grande giocatore…”

Zielinski è forte, deve ritrovare la sua qualità e se posso lo ritiro qualche metro indietro. Piotr ha bisogno di spazi ampi per raccattare il meglio delle proprie qualità.

Ha dato il suo contributo però ha potenzialità superiori rispetto a quelle viste.

Le richieste le dobbiamo fare con i comportamenti.

Petagna è un giocatore importante, prima di tutto, dal punto di vista di dialogo. L’anno scorso ha sempre avuto la risposta giusta, pur non avendo giocato molto. Ha tutte le caratteristiche e le qualità, di conseguenza sarà da valutare.

L’anno scorso i calciatori hanno fatto un grandissimo campionato, poi c’è l’amarezza per non aver vinto quelle partite che ci sono costate la non lotta al campionato”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com