Home » GdS- Napoli: sta per arrivare il terzo acquisto del calciomercato, la situazione attuale
Calciomercato Napoli OF News

GdS- Napoli: sta per arrivare il terzo acquisto del calciomercato, la situazione attuale

Il calciomercato del Napoli si trova nel vivo in questa fase, Aurelio De Laurentiis studia le diverse mosse per costruire un Napoli sempre più competitivo e ambizioso per arrivare a grandi traguardi. Dopo i colpi in entrata di Kvaratskhelia e Mathias Oliveira ora manca solo la firma del terzo acquisto che rinforzerà il reparto difensivo. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è stato chiuso l’accordo con il Brighton dalla dirigenza del Napoli per Leo Ostigard.

GdS- Napoli: sta per arrivare il terzo acquisto del calciomercato, la situazione attuale

Un nuovo Napoli pronto a dire la sua, dopo una stagione di alti e bassi che a qualcuno ha rimasto l’amaro in bocca per aver perso punti fondamentali per la corsa scudetto e ad altri ha lasciato grandi soddisfazioni per il ritorno in Champions. Ci sono due scommesse quest’anno su cui gli azzurri hanno investito e creduto, gli eredi di Lorenzo Insigne e Ghoulam, due pilastri che hanno fatto parte degli ultimi cicli della storia azzurra più recenti e soprattutto ambiziosi.

Luciano Spalletti aveva chiesto un profilo che potesse garantire continuità, professionalità, turnover, duttilità e soprattutto crescita e talento, tutte caratteristiche individuate in Leo Ostigard, difensore 22enne norvegese di proprietà del Brighton che ha disputato una stagione in prestito al Genoa quest’anno. I grifoni non l’hanno riscattato ed è ritornato al Brighton, la trattativa si è chiusa per un costo di 5 mln più 3 di. bonus. Manca lo scambio dei documenti, dopodiché il difensore ritornerà in Italia per svolgere le visite mediche.

Nunzio Mariconda

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com