Home » Quarto giorno di ritiro a Dimaro: oggi arriva Koulibaly, attesa per il vertice con De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

Quarto giorno di ritiro a Dimaro: oggi arriva Koulibaly, attesa per il vertice con De Laurentiis

Koulibaly

QUARTO GIORNO DIMARO – Via al quarto giorno di ritiro del Napoli presso la struttura di Dimaro Folgarida, situato in Val di Sole in Trentino. Giornata particolare quella di oggi, c’è grande attesa e fermento per l’arrivo dell’uomo del momento e uno degli azzurri più amati di sempre: Kalidou Koulibaly. In questi giorni di ritiro, il calciatore avrà l’occasione di incontrare De Laurentiis, che a brevissimo raggiungerà la squadra azzurra.

Quarto giorno di ritiro a Dimaro: oggi arriva Koulibaly, attesa per il vertice con De Laurentiis

Ieri mattina sono arrivati Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani e Matteo Politano, che anche se è in uscita si è comunque unito al gruppo in attesa di conoscere la nuova destinazione. Nel pomeriggio si sono aggregati anche gli altri azzurri Ounas, Anguissa, Meret, Elmas e Zielinski, il quale (come annunciato da Spalletti) è prossimo a un cambio di posizione.

Oggi, invece, arriverà Kalidou Koulibaly, il calciatore azzurro più richiesto dal mercato – ci sono Chelsea, Juventus, Barcellona e pare abbia chiesto informazioni anche il City – ma anche il calciatore per il quale ADL farebbe uno sforzo economico per trattenerlo. Luciano Spalletti ha riferito di aver già preparato la fascia da capitano, indizio di una permanenza? Non si sa, però in questi giorni si sono sentiti e qualcosa devono essersi pur detti. Tutto sarà più chiaro domani, quando arriverà il presidente De Laurentiis, pronto per il vertice con il calciatore e il suo agente Ramadani. Nello stesso giorno rientrerà Victor Osimhen, carico per una nuova stagione partenopea. Intanto, il resto della squadra si prepara per il programma del quarto giorno di ritiro in Trentino: inizierà con la prima seduta questa mattina.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com