Home » Auriemma: “Faccio fatica a pensare che il Napoli, anche a cifre ridotte, possa prendere Dybala…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Auriemma: “Faccio fatica a pensare che il Napoli, anche a cifre ridotte, possa prendere Dybala…”

Si gonfia la rete Auriemma

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del futuro azzurro e non solo.

Auriemma: “Faccio fatica a pensare che il Napoli, anche a cifre ridotte, possa prendere Dybala…”

“Gli anni di contratto per Koulibaly sono 4 più l’opzione per l’altro anno.

Basta vedere quante presenze ha fatto Dybala e quante volte si è fermato, un calciatore che quel rendimento non può trovare top club con quei soldi. Io faccio fatica a pensare che il Napoli, anche con cifre ridotte, possa prendere un giocatore il cui rendimento è un punto interrogativo.

Giuntoli ha detto che essere incedibile non vuol dire rifiutare l’offerta irrinunciabile. È vero che Koulibaly è incedibile, ma se una società ti porta 40 milioni per un giocatore di 31 anni che va in scadenza l’anno dopo è difficile rifiutare.

Oggi il Napoli ha una sola priorità: quella di vendere altri calciatori. Oltre Fabian e Ounas, che sono in scadenza, ma accoglierà anche offerte per Lozano e Zielinski. Per il quarto difensore aspetterà qualche possibilità in prestito da un grande club.

Potrà anche essere che inizi il campionato con i 3 centrali attuali.

Se ci sono calciatori che possono andare via che senso ha mettere Giuntoli alla berlina? Sta ricevendo tantissime critiche, perché bisognava evitare quella conferenza stampa. Parlar chiaro ai tifosi non significa raccontare solo una parte, o dici tutto o parti.

Quando Koulibaly potrà parlare gli chiederò se realmente gli è arrivata questa offerta. L’offerta andava fatta molto prima, a campionato in corso.

Non possiamo escludere che quelle parole in conferenza fossero un messaggio al Chelsea, ma non devi passare attraverso la passione della gente. I soldi delle tv sono quelli della gente che paga gli abbonamenti, e su questo non condivido il modo di fare di De Laurentiis che nella gestione della comunicazione è carente”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com