Home » Sacco a Radio Marte: “Il Napoli, per sostituire Koulibaly, prenderà una via di mezzo tra un giovane e un non troppo maturo…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sacco a Radio Marte: “Il Napoli, per sostituire Koulibaly, prenderà una via di mezzo tra un giovane e un non troppo maturo…”

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto il giornalista Alessandro Sacco.

Sacco a Radio Marte: “Il Napoli, per sostituire Koulibaly, prenderà una via di mezzo tra un giovane e un non troppo maturo…”

“Il Napoli sta spaziando dal classe 2000 del Wolfsburg, si prosegue con Senesi; Kim e Acerbi. Tutti i giocatori con età diverse, il Napoli cercherà una via di mezzo: non troppo maturo ma neanche troppo giovane, perché se devi sostituire Koulibaly non puoi prendere giocatori così.

Prenderei Senesi, vice campione di Conference League. Mi farebbe piacere, per tutto quello che ha passato, Acerbi.

Oggi stiamo parlando di sostituire Koulibaly, non è assolutamente facile. Giuntoli è stato nella comunicazione buono, se realmente l’offerta del Chelsea era quella da tempo bisognava muoversi prima.

Vergara non è salito a Dimaro perché andrà a giocare in prestito alla Pro Vercelli, in serie C.

Ambrosino si sta allenando con la prima squadra, in attesa di capire le varie destinazioni. Si è parlato di Modena e Avellino, due piazze comunque importanti.

Costanzo si sta mettendo in grande evidenza, così come Zerbin e Gaetano”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com