Home » Cultura, lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni colpito da infarto. Il bollettino medico: “Condizioni stabili”
News

Cultura, lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni colpito da infarto. Il bollettino medico: “Condizioni stabili”

Il bollettino di Ciro Mauro, direttore di Cardiologia dell’ospedale Cardarelli di Napoli, circa le condizioni del noto scrittore sessantaquattrenne, colpito nelle scorse ore da un infarto.

Cultura, lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni colpito da infarto. Il bollettino medico: “Condizioni stabili”

Fortunatamente, fonti ospedaliere citate dall’Ansa affermano che Maurizio De Giovanni sarebbe in condizioni “non gravi”. Lo scrittore è ricoverato al Cardarelli di Napoli. L’intervento è riuscito perfettamente. Fonti ospedaliere definivano “non grave” la sua situazione già a metà mattinata. Intorno alle 13 è stato poi diffuso un bollettino medico ufficiale. “Il paziente – recita il testo – e stato sottoposto nelle prime ore della giornata a ricovero per sindrome coronarica acuta (S.C.A.) e immediatamente sottoposto a procedura di rivascolarizzazione percutanea, con buon risultato finale. Attualmente è ricoverato nella UTIC dell’AORN Cardarelli e le condizioni cliniche sono stabili”. La Redazione di Si Gonfia la Rete si stringe al messaggio augurale di pronta guarigione a Maurizio De Giovanni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com