Home » 📹Giorno 5 a Dimaro: è arrivato Osimhen, Koulibaly non raggiungerà il gruppo
Napoli Napoli OF News

📹Giorno 5 a Dimaro: è arrivato Osimhen, Koulibaly non raggiungerà il gruppo

Osimhen

DIMARO GIORNO 5 – Quinto giorno di ritiro del Napoli presso la struttura di Dimaro Folgarida, dove gli azzurri seguono la prima parte della preparazione pre-campionato. Questa mattina si unirà al gruppo anche Victor Osimhen, atterrato con l’aereo a Verona e poi si sarebbe spostato in auto fino a raggiungere il piccolo comune in Trentino.

📹Giorno 5 a Dimaro: è arrivato Osimhen, Koulibaly non raggiungerà il gruppo

Il centravanti azzurro si è aggregato al gruppo solo cinque dopo l’inizio del ritiro per motivi legati agli impegni della Nazionale, che hanno fatto slittare le meritate vacanze estive. Osimhen, come per i suoi compagni, deve sottoporsi alle consuete visite mediche e test fisici prima di cominciare la preparazione stagionale. Il nigeriano ha già salutato i tifosi, i quali lo hanno accolto con grande calore e affetto.

Non si recherà in Val di Sole Kalidou Koulibaly, al contrario di quanto previsto nei giorni scorsi. Come rivelato da Raffaele Auriemma su Twitter, trovato l’accordo per il trasferimento al Chelsea, il difensore senegalese non raggiungerà gli (ormai ex) compagni a Dimaro.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com