Home » Roma, Zaniolo griffa la vittoria contro il Sunderland ma la Juve è sempre nei pensieri
Calciomercato Napoli OF News Roma

Roma, Zaniolo griffa la vittoria contro il Sunderland ma la Juve è sempre nei pensieri

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

Lui ha saltato l’ultimo allenamento coi compagni, ma ha preso parte all’amichevole contro gli inglesi, entrando (e segnando nel 2-0, di Felix l’altra marcatura, ndr) nella ripresa. Ad ogni modo, è sempre più a tinte bianconere l’aria che si respira attorno a Nicolò Zaniolo.

Roma, Zaniolo griffa la vittoria contro il Sunderland ma la Juve è sempre nei pensieri

L’ultimo indizio circa il suo futuro arriva, ancora una volta, dai social e questa volta a lanciarlo è direttamente la famiglia dell’attaccante giallorosso. La sorella, Benedetta, ha infatti mandato alcuni segnali d’addio commentando il video Tik Tok di un canale romanista con le migliori azioni di Paulo Dybala, grande sogno dei tifosi giallorossi (e in queste ultime ore, anche napoletani) e possibile sostituto dello stesso fratello: “Se lui vuole andar via non significa doverlo insultare e minacciare personalmente”, le parole della ragazza, che lasciano pochi dubbi sulle intenzioni di Nicolò. Piace alla Juve, che però non ha ancora formulato quella offerta da 50 milioni che chiede la Roma, senza inserire giocatori come contropartita. Per parte sua il club giallorosso ha aperto alla possibilità del prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento pluriennale, ma la società bianconera aspetta sempre la cessione di de Ligt per affondare.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com