Home » MSL – Giacometti: “Kvaratskhelia? Una buona personalità, mi ha ricordato Chiesa. Su Senesi…”
Napoli Napoli OF News

MSL – Giacometti: “Kvaratskhelia? Una buona personalità, mi ha ricordato Chiesa. Su Senesi…”

Kvaratskhelia

Il giornalista Pasquale Giacometti, durante la trasmissione Marte Sport Live, ha commentato il momento del Napoli, nel giorno dell’amichevole con l’Anaune. Ecco cosa si è evinto, a partire da Kvaratskhelia, protagonista del match con un buon dribbling e una buona visione di gioco.

MSL – Giacometti: “Kvaratskhelia? Una buona personalità, mi ha ricordato Chiesa. Su Senesi…”

“E’ diventato il fulcro del Napoli. Naturalmente è ancora giovane, l’avversario era facile…ma la personalità con la quale cercava il dialogo con i compagni, in un rapporto reciproco, mi ha colpito. Ovviamente deve adattarsi al campionato italiano”. Così parla Giacometti che poi prosegue: “Un po’ tutti ci aspettavamo tante cose, era da tanto tempo che un giocatore del Napoli non era atteso così tanto dai tifosi. Se l’impressione di oggi è quella giusta, ben venga. A me per certi versi ha ricordato un po’ Federico Chiesa: dribbling veloce, una buona visione del gioco, un buon tiro sono solo alcune delle qualità mostrate”. Inoltre su Petagna: “Mi era sembrato uno dei più in forma ma non oggi, almeno non dal punto di vista della precisione. Pesano probabilmente anche le voci di mercato. Avrebbe intenzione di cambiare squadra e penso che ciò influisca sulle prestazioni”. Infine, Osimhen: “Bel gesto quello di concedere il rigore ad Ambrosino (poi sbagliato)”. Sul giovane procidano: “Conoscendolo, so che ci teneva a segnare. Si è liberato anche di questo peso, dunque, devo dire che oggi ci sono state, in fin dei conti, tutte notizie positive”.

Senesi al Napoli?

Qualche aggiornamento su Senesi? “E’ un giocatore che piace ma in questo momento è Kim la prima scelta. Tutto si concentra sul coreano. Credo che nel giro di pochi giorni tutto vada a buon fine. Lo stesso Kim spinge per giungere al Napoli”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com