Home » Napoli-Ananue: Kvaratskhelia è il vero protagonista di questa prima uscita azzurra, ma il primo gol stagionale è di Rrhamani. Il racconto del primo tempo
Napoli Napoli OF News

Napoli-Ananue: Kvaratskhelia è il vero protagonista di questa prima uscita azzurra, ma il primo gol stagionale è di Rrhamani. Il racconto del primo tempo

Si è appena concluso il primo tempo della prima sfida stagionale del Napoli contro l’Ananue. A prendere la scena è il neo acquisto azzurro Kvaratskhelia, che dimostra sin da subito una grandissima agilità.

Napoli-Ananue: Kvaratskhelia è il vero protagonista di questa prima uscita azzurra, ma il primo gol stagionale è di Rrhamani. Il racconto del primo tempo

Al primo minuto di gioco il Napoli si rende già pericoloso con un tiro da fuori di Anguissa, che finisce a lato del portiere.

Kvaratskhelia, al quarto minuto, fa un vero e proprio show nell’aria di rigore avversaria saltando tre avversari e mettendo al centro un pallone per Petagna, che non trova l’impatto con il pallone.

Il georgiano, però, è scatenato e dopo un minuto si libera di due giocatori e mette al centro un pallone per Rrahmani che deve solo spingere dentro.

Al tredicesimo di gioco ottima giocata di Mario Rui, che disorienta gli avversari con due finte e poi mette al centro un cross per Anguissa che mette fuori.

Al diciassettesimo primo cambio per l’Anaune: esce Pangrazzi per infortunio ed entra Flor.

Al ventiduesimo ancora pericoloso il Napoli: il solito Kvaratskhelia mette a sedere un’avversario e crossa al centro per Petagna, che completamente solo spara alto.

Al ventiseiesimo il Napoli trova il raddoppio con Kvaratskhelia che dopo una serie di carambole in area di rigore trafigge il portiere con un tiro a giro rasoterra.

Al trentunesimo Hirving Lozano si divora un gol a porta vuota dopo un ottima azione di Piotr Zielinski.

La terza rete azzurra arriva al trentaquattresimo da calcio d’angolo con Anguissa che colpisce al volo il cross di Zielinski mettendo il pallone nell’angolino.

Al trentasettesimo Petagna, dopo un cross di Mario Rui, impatta la sfera di testa che però dopo una deviazione finisce a lato.

Il quattro a zero del Napoli arriva ancora con Kvaratskhelia, che al trentottesimo trova la doppietta superando il portiere con un tocco sotto di sinistro.

Ancora pericolosi gli azzurri che colpiscono due legni: prima con Lozano al quarantesimo e un minuto dopo con Kvaratskhelia.

Al quarantacinquesimo ancora il Napoli con Kvaratskhelia che tira di potenza ma Gionta risponde presente.

Dopo pochi minuti ancora Gionta che ferma con un ottima parata l’iniziativa di Hirving Lozano.

Primo tempo che si conclude tra gli applausi del pubblico presente.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com