Home » Sacchi afferma: “Il Napoli ha bisogno di uno sforzo comune, non ha la storia e l’esperienza delle altre big…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sacchi afferma: “Il Napoli ha bisogno di uno sforzo comune, non ha la storia e l’esperienza delle altre big…”

Sacchi Baggio

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e storico ct della nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Gazzetta dello Sport” dove ha parlato di quelle che potrebbero essere le sorprese la prossima stagione. L’ex tecnico ha anche espresso una sua opinione sull’attuale situazione in casa Napoli, soprattutto sul rapporto tra De Laurentiis e i tifosi napoletani.

Sacchi afferma: “Il Napoli ha bisogno di uno sforzo comune, non ha la storia e l’esperienza delle altre big…”

Queste le sue parole:

“Penso che anche il Napoli possa ritagliarsi uno spazio importante, ma il malumore della tifoseria nei confronti della società non è un bell’inizio. Napoli e il Napoli, per vincere, hanno bisogno di uno sforzo comune, perché non hanno alle spalle la storia e l’esperienza delle altre big.

La Roma di Mourinho potrebbe essere una sorpresa. Mou ha fatto un grande lavoro nella passata stagione e ha ottenuto un successo in Conference League che è benzina utile per affrontare questo campionato.

Infine, attenzione alla Fiorentina che gioca un calcio coraggioso. Bisognerà vedere come s’integrerà il nuovo centravanti, Jovic, arrivato dal Real Madrid”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com