Home » GdS – Il Napoli convince Kim ad attendere: rilanciata l’offerta di ingaggio di 3 mln di euro
Napoli Napoli OF News

GdS – Il Napoli convince Kim ad attendere: rilanciata l’offerta di ingaggio di 3 mln di euro

C’è tanta convinzione in casa Napoli per Kim-Min-jae. Il sudcoreano piace molto al tecnico azzurro, Luciano Spalletti, che lo ritiene all’altezza della sua rosa. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio al giocatore, sottolineando la trattativa con il Napoli, partita in ritardo. Di seguito, i dettagli.

GdS – Il Napoli convince Kim ad attendere: rilanciata l’offerta di ingaggio di 3 mln di euro

Non c’è stato subito il Napoli su Kim-Min-jae. Prima degli azzurri, un altro club si è imposto sul sudcoreano, ossia il Rennes, allenato da Bruno Genesio. Una grande sintonia tra quest’ultimo e il giocatore che ha sfondato, come difensore, in Cina proprio grazie al tecnico del club francese. “Proprio questo feeling aveva portato il gigante sudcoreano ad accettare in un primo momento l’offerta del Rennes”. Così scrive La Rosea che aggiunge come il Napoli, nella notte fra giovedì e venerdì, ha convinto l’entourage del difensore a stare in attesa, rilanciando un’offerta di ingaggio che si assesta non lontano dai 3 milioni netti. “Mentre sta discutendo col Fenerbahce sul cartellino. Una postilla farebbe scendere a 18 la clausola rescissoria ma si tratta”.

LEGGI ANCHE: Koulibaly, l’omaggio del Napoli: i pezzi più belli del puzzle azzurro (VIDEO)

LEGGI ANCHE: SSC Napoli, la lettera d’addio per Koulibaly: “Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ricordati che Napoli sarà sempre casa tua”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com