Home » SSC Napoli, la lettera d’addio per Koulibaly: “Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ricordati che Napoli sarà sempre casa tua”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, la lettera d’addio per Koulibaly: “Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ricordati che Napoli sarà sempre casa tua”

Koulibaly

“La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Kalidou Koulibaly al Chelsea FC”. Questo, il laconico annuncio operato dal club partenopeo con il quale informa la cessione dello storico numero 26.

SSC Napoli, la lettera d’addio per Koulibaly: “Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ricordati che Napoli sarà sempre casa tua”

C’è il giusto rispetto per la decisione assunta da Kalidou Koulibaly ma il dispiacere (e come potrebbe essere diversamente?!) la fa da padrone in questa circostanza. Parole sentite e assolutamente sincere per il difensore da parte del club partenopeo. Di seguito, si riporta la lettera del Napoli per il K2:

“Ciao Kalidou,

abbiamo trascorso insieme 8 stagioni ricche di emozioni vivendo momenti che rimarranno impressi per sempre nella nostra memoria.

Sei arrivato a Napoli poco più che un ragazzo, vai via che sei un uomo, con la consapevolezza che tutto ciò che hai fatto con la maglia azzurra… E’ STORIA.

Il tuo valore lo hai mostrato non solo in campo, ma anche nelle battaglie sociali, per le quali ci siamo impegnati insieme. In particolare contro la piaga del razzismo, per una società più giusta e solidale.

Per la società, i tifosi e la città sei e sarai sempre un esempio da seguire perché Kalidou Koulibaly resterà uno di noi. Un uomo che vive la propria vita con impegno e serietà professionale.

Le nostre strade si dividono. Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ti vorremo sempre bene e ovunque andrai ricordati che Napoli sarà sempre casa tua”.

Il Napoli

LEGGI ANCHE: Koulibaly, l’omaggio del Napoli: i pezzi più belli del puzzle azzurro (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Il Napoli convince Kim ad attendere: rilanciata l’offerta di ingaggio di 3 mln di euro

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com