Home » Mercato Napoli, GdS: possibili due colpi dal Chelsea. Dialogo avviato tra i club
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, GdS: possibili due colpi dal Chelsea. Dialogo avviato tra i club

Chelsea

Il mercato del Chelsea diventa una vetrina internazionale e l’intenzione è quella di non fermarsi a Kalidou Koulibaly, dal Napoli. D’altro canto, il club partenopeo si prepara a colpi proprio dal club inglese. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha avviato un dialogo per giungere a Kepa Arrizabalaga e ad Armando Broja, due nomi Blues.

LEGGI ANCHE: Kim Min-jae, il Napoli su di lui con il fascino della Champions. Il Rennes attende la chiusura dell’affare

Mercato Napoli, GdS: possibili due colpi dal Chelsea. Dialogo avviato tra i club

Per quanto riguarda Armando Broja, si tratta di un attaccante albanese e il Napoli lo aveva considerato come possibile sostituto di Osimhen, nel caso in cui “fosse arrivata una proposta “indecente” “. Tuttavia, al momento Aurelio De Laurentiis sta pensando di prenderlo subito “perché in Premier si è mosso il West Ham e non solo. Dunque o l’operazione si fa adesso (almeno 25 milioni) o diventerà qualcosa di irraggiungibile per un club italiano”.

Per quanto riguarda Kepa, portiere spagnolo, divenuto secondo estremo difensore tra i Blues, dopo l’arrivo di Mendy, per il Napoli il principale ostacolo è rappresentato dalla questione riguardante l’ingaggio: “L’idea Napoli non dispiace al Chelsea e la valutazione del cartellino non dovrebbe essere elevata (ma il Napoli lo chiede in prestito) quello che al momento frena il discorso è l’ingaggio elevatissimo del portiere che guadagna 9 milioni di euro netti”. Da parte dei Blues c’è la volontà di non cedere il portiere ad un club concorrente.

LEGGI ANCHE: Le big di A su Dybala: la Roma si avvicina ma il Napoli ha un “valore aggiunto”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com