Home » La Repubblica – ADL barricato in albergo a Dimaro per due motivi
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – ADL barricato in albergo a Dimaro per due motivi

De Laurentiis

Non solo Koulibaly! Il Napoli non è solo questo, non sa solo di saluti e di addii dolorosi. Tra giovedì e venerdì, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, è giunto a Dimaro, località trentina in cui si sta svolgendo, come di consueto, il ritiro della squadra partenopea. Per il numero 1 è un momento difficile e per almeno due motivi si trova barricato in albergo. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

La Repubblica – ADL barricato in albergo a Dimaro per due motivi

Dopo i saluti di Koulibaly, “la patata bollente passa nelle mani di Aurelio De Laurentiis”. Da quanto il numero 1 del Napoli è giunto a Dimaro, si è barricato in albergo. Sono almeno due i motivi che giustificano questo comportamento: la paura per la risalita forte dei contagi e il rischio di contestazioni da parte dei tifosi per l’addio di Kalidou Koulibaly. “Pure in hotel però il presidente si è dovuto misurare con il malumore di Luciano Spalletti, che dopo tantissimi addii è comprensibilmente in attesa di rinforzi”.

LEGGI ANCHE: Il Napoli convince Kim ad attendere: rilanciata l’offerta di ingaggio di 3 mln di euro

LEGGI ANCHE: Koulibaly, l’omaggio del Napoli: i pezzi più belli del puzzle azzurro (VIDEO)

LEGGI ANCHE: SSC Napoli, la lettera d’addio per Koulibaly: “Rispettiamo la tua decisione di vivere altre esperienze. Ricordati che Napoli sarà sempre casa tua”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com