Home » Giuntoli su De Laurentiis: “Coinvolto in molte situazioni, il mercato è lungo e riserva sorprese. Per Simeone ecco cosa vi posso dire…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Giuntoli su De Laurentiis: “Coinvolto in molte situazioni, il mercato è lungo e riserva sorprese. Per Simeone ecco cosa vi posso dire…”

De Laurentiis

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto in conferenza stampa parlando del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Giuntoli su De Laurentiis: “Coinvolto in molte situazioni, il mercato è lungo e riserva sorprese. Per Simeone ecco cosa vi posso dire…”

“De Laurentiis lo vedo molto coinvolto in tante situazioni, fa tantissimi lavori, è uscito pochissimo dall’albergo perché aveva molto da fare.

Un tifoso deve avere fiducia in una società che ha raggiunto tante volte l’Europa, la famiglia De Laurentiis ha creduto per essere applaudita.

Quando veniamo da annate difficili come il covid dobbiamo mettere in ordine molte cose, pensiamo di prendere dei ragazzi di grande valore ma ci vuole un po’ di tempo.

Cerco sempre di fare il mio meglio per tutti e per questo club.

Simeone? Se ci fossero delle opportunità ci andremo, in questo momento non le vedo.

Il mercato è lungo e può riservare sempre delle belle notizie.

Abbiamo dei calciatori bravi che hanno avuto meno spazio, non vogliamo tenere giocatori che non hanno voglia di giocare qui. Se avranno delle richieste siamo aperti a qualsiasi tipo di discorso”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com