Home » Giuntoli assicura: “Stiamo parlando con Fabian, è sereno. Con Mertens parla il presidente, mentre per Politano, Lozano e Osimhen la situazione è questa…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Giuntoli assicura: “Stiamo parlando con Fabian, è sereno. Con Mertens parla il presidente, mentre per Politano, Lozano e Osimhen la situazione è questa…”

Cristiano Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto in conferenza stampa parlando del futuro del Napoli, soprattutto in ottica mercato.

Giuntoli assicura: “Stiamo parlando con Fabian, è sereno. Con Mertens parla il presidente, mentre per Politano, Lozano e Osimhen la situazione è questa…”

“Fabian? Stiamo parlando con i suoi agenti, molto serenamente. Vuole valutare le opportunità, è in scadenza anche lui, vogliamo tenerlo perché teniamo anche a lui.

Con Meret abbiamo l’accordo e firmerà a breve.

Non abbiamo ricevuto notizie su Osimhen e l’interessamento del Bayern.

Non ci sono arrivate offerte per Lozano, siamo molto contenti di averlo con noi. Contiamo molto su di lui.

Il mercato è lungo e può riservare sempre delle belle notizie.

Abbiamo dei calciatori bravi che hanno avuto meno spazio, non vogliamo tenere giocatori che non hanno voglia di giocare qui. Se avranno delle richieste siamo aperti a qualsiasi tipo di discorso.

Politano non è mai stato messo in discussione, se qualcuno ha delle offerte siamo pronti ad ascoltare. Abbiamo la voglia di tenere giocatori che vogliono lottare per Napoli.

A centrocampo, se non dovesse uscire un big, non arriverà nessuno.

Il mister sta valutando Gaetano e Zerbin, poi prenderemo le decisioni”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com