Home » Giuntoli su Koulibaly: “Aveva già deciso di andare via, noi gli abbiamo fatto un’offerta altissima…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Giuntoli su Koulibaly: “Aveva già deciso di andare via, noi gli abbiamo fatto un’offerta altissima…”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto in conferenza stampa parlando della situazione di Kalidou Koulibaly, ceduto da poco al Chelsea.

Giuntoli su Koulibaly: “Aveva già deciso di andare via, noi gli abbiamo fatto un’offerta altissima…”

“Koulibaly per noi era incedibile, dissi anche che ci siamo parlati per due mesi di fila tutti i giorni, gli abbiamo fatto un’offerta altissima. Vogliamo tornare ad essere una grande società, avere la forza di creare un ciclo virtuoso è la nostra priorità.

Koulibaly non aveva preso tempo, aveva già detto che non voleva rimanere. Siamo dispiaciuti, ma il Napoli andrà avanti, abbiamo una squadra molto forte e siamo fiduciosi per il futuro.

Abbiamo parlato per due mesi di fila con Koulibaly, anche garantendogli un futuro da dirigente, ma non c’è stato niente da fare”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com