Home » Salernitana, Iervolino: “Piatek è possibile, Lovato è il difensore italiano più forte”
Calciomercato Interviste News

Salernitana, Iervolino: “Piatek è possibile, Lovato è il difensore italiano più forte”

Iervolino

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’intervista a Radio Bussola. Il proprietario del club campano ha fatto il punto della situazione sul mercato.

Salernitana, Iervolino: “Piatek è possibile, Lovato è il difensore italiano più forte”

Queste le sue parole: “Ci sono reali possibilità di prendere Piatek. Il calciomercato è davvero un…mercato. C’è un modo di portare avanti gli affari che è difficile da comprendere, i calciatori sono spesso guardinghi perché spesso arrivano altre proposte e non scelgono in base a progetti tattici o di vita. Secondo me è un aspetto molto singolare, che in parte mi lascia perplesso. A me piace Piatek, ma seguo anche altri top player. Vorremmo mettere a disposizione del mister il maggior numero di rinforzi già per le prime partite. Quello che posso dire è che il calciatore verrebbe volentieri a Salerno, non è un problema di ingaggio ma di atteggiamento da parte della società che detiene il cartellino. Si procede per tentoni, le operazioni si chiudono quanto tutte le componenti hanno le idee chiare. Noi le abbiamo, evidentemente l’Hertha Berlino sta facendo ragionamenti di vario genere per rientrare dell’investimento fatto anni addietro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Sembrava tutto fatto a inizio settimana, ero pronto a firmare i contratti. Poi c’è stato l’inserimento di un’altra società, come accade spesso quando siamo su un calciatore. Se non è lui sarà uno di pari valore”.

Su Lovato: Lovato è il difensore italiano più forte. Siamo dispiaciutissimi e dobbiamo prendere un altro difensore, oltre ai due attaccanti e ai due centrocampisti. E’ questa l’idea imminente. Okoli è il nostro obiettivo, ci piacerebbe tanto averlo con noi, ma credo che l’Atalanta voglia trattenerlo”.

Su Djuricic: Su Djuricic sono in corso valutazioni. I tifosi sanno benissimo che non possiamo permetterci di sbagliare, non dobbiamo prendere gente che non rientra in un modello tattico adatto a Nicola. Parliamo direttamente con lui, siamo agli sgoccioli. Faccio un discorso generale: la stragrande maggioranza dei nomi che si leggono sui giornali sono veritieri”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com