Home » Napoli, mancano pochi dettagli per Kim: possibile arrivo in Italia nella giornata di sabato
Calciomercato Napoli Napoli OF SOCIAL

Napoli, mancano pochi dettagli per Kim: possibile arrivo in Italia nella giornata di sabato

Si lavora per sistemare gli ultimissimi dettagli burocratici e far arrivare il difensore in Italia già sabato 23 luglio per le visite mediche e la firma sul contratto: con il sudcoreano l’accordo è totale. Per liberarlo dal Fenerbahce, verrà pagata la clausola rescissoria da 20 milioni di euro

Napoli, mancano pochi dettagli per Kim: possibile arrivo in Italia nella giornata di sabato

Ha voluto l’azzurro a tutti i costi, rifiutando sirene da Francia e Inghilterra. Si avvicina dunque sempre più il momento dell’approdo in A di Kim Min-jae, difensore del Fenerbahce. Il Napoli infatti continua a lavorare in maniera molto positiva per sistemare gli ultimi dettagli burocratici, così da fare in modo – o almeno questa è la speranza del club del presidente De Laurentiis – che il difensore sudcoreano possa arrivare in Italia già nella giornata di domani, sabato 23 luglio, per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con il club azzurro che lo ha individuato come il sostituto ideale per sostituire Kalidou Koulibaly.

Lui saluta il Fener… – Tutto pronto per l’addio. Kim ha già pubblicato sui social network un video d’addio alla squadra turca. Lo riportiamo di seguito. Assieme al video, il difensore ha scelto un saluto conciso, visto che si limita a scrivere: “Grazie alla mia grande famiglia del Fenerbahce”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com