Home » De Laurentiis: “Il Napoli non ha bisogno di essere sistemato, è fortissimo. Con Koulibaly non c’è stato niente da fare, vi spiego…”
Interviste Napoli Napoli OF News

De Laurentiis: “Il Napoli non ha bisogno di essere sistemato, è fortissimo. Con Koulibaly non c’è stato niente da fare, vi spiego…”

Esultanza Curva Koulibaly

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

De Laurentiis: “Il Napoli non ha bisogno di essere sistemato, è fortissimo. Con Koulibaly non c’è stato niente da fare, vi spiego…”

“Mando un abbraccio ai tifosi in ascolto.

Non c’è da sistemare il calcio, il calcio Napoli è un’idea meraviglioso. Il calcio Napoli non ha bisogno di essere sistemato, è vivo e fortissimo.

Forse sono stato male interpretato, parlando della vil moneta. Io considero che la maglia azzurra deve essere considerata dal tifoso la propria pelle, allora chi è più tifoso di un giocatore che viene a giocare qui? Quando all’improvviso vedi che tutto ciò scompare e si parla di aumento, quando già sono dei privilegiati, e poi vanno a finire in campionati sconosciuti solo per denaro.

Ho lasciato andare Koulibaly perché mi ha detto di avere pochi anni davanti a se. Non poteva andare al Barcellona perché non ha i soldi per pagarlo, al Chelsea non abbiamo potuto dire di no perché a un personaggio come Koulibaly se pure avessi insistito, come ho fatto offrendogli 6 milioni netti per 5 stagioni, era inutile visto che voleva fare un esperienza in un grande club”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com