Home » Napoli-Keylor Navas? Le parole di Galtier non lasciano spazio ad interpretazioni
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli-Keylor Navas? Le parole di Galtier non lasciano spazio ad interpretazioni

Sono ore caldissime in casa Napoli per quanto riguarda il mercato in entrata. Il ds Giuntoli ha il compito di ingaggiare quantomeno un difensore centrale ed un portiere per completare la rosa (a meno che non arrivino altre cessioni). Ad oggi, sono andati via da Napoli: Kalidou Koulibaly, Dries Mertens, Lorenzo Insigne e David Ospina. La situazione del portiere, però, sembra essere la più delicata all’ombra del Vesuvio. Infatti, uno dei prossimi innesti potrebbe essere quello di un estremo difensore da affiancare ad Alex Meret.

Napoli-Keylor Navas? Le parole di Galtier non lasciano spazio ad interpretazioni

Uno dei nomi di cui si è parlato di più per ricoprire il ruolo di erede di Ospina è quello di Keylor Navas, ex Real Madrid e sotto contratto con il PSG. La notizia è stata successivamente sgonfiata dalle cifre che percepisce l’esperto portiere sul proprio conto in banca.

Potrebbe aver definitivamente messo un punto a questi rumors di calciomercato il nuovo allenatore del PSG, Galtier, che ha rilasciato alcune dichiarazioni che non lasciano spazio ad interpretazioni in conferenza stampa. Di seguito quanto dichiarato: “Navas è molto frustrato da questa situazione, ma deve darci garanzie come secondo”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com