Home » De Laurentiis sulla vendita della società: “Ho ricevuto, e continuo a ricevere, tante offerte ma la verità è una…”
Interviste Napoli Napoli OF News

De Laurentiis sulla vendita della società: “Ho ricevuto, e continuo a ricevere, tante offerte ma la verità è una…”

napoli de laurentiis
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Aurelio De Laurentiis, Chairman of Napoli SSC attend the Leaders Sport Business Summit at Stamford Bridge on October 5, 2016 in London, England. (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images for Leaders)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

De Laurentiis sulla vendita della società: “Ho ricevuto, e continuo a ricevere, tante offerte ma la verità è una…”

“Il reale obiettivo dell’anno prossimo è far piacere ai tifosi e portarli a una meta che renda tutti felici. Io non posso immaginare che in molte squadre, che hanno fatto meno punti di noi, sono tutti abbonati.

Basta quando mi si dice il romano, io vengo da una famiglia che si è stabilita a Torre Annunziata. Abbiamo portato la napoletanità in giro per il mondo.

Le mie tre città preferite sono: Napoli; Londra e Los Angeles.

Vendita del Napoli? Leggo degli articoli dove si cerca di fare il consuntivo dei valori delle mie società. Se facessi una serie su “Amici Miei” camperei comodamente 30 anni.

Loro hanno messo in dubbio che io ho rifiutato un’offerta americana per 900 milioni, adesso sto ricevendo tantissime offerte che ho rimandato al mittente.

Solo tre offerte per il Bari le ho mandate indietro, l’ultima offerta arrivata da un fondo orientale era di 3 miliardi per il mio gruppo.

La verità è che io voglio continuare a divertirmi”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com