Home » GdS – Zielinski piano B del Milan? Petagna al Monza, il Napoli cerca una formula diversa
Napoli Napoli OF News

GdS – Zielinski piano B del Milan? Petagna al Monza, il Napoli cerca una formula diversa

Petagna

In casa Napoli i discorsi sono molteplici. Da un lato c’è Piotr Zielinski, dal futuro incerto e dall’interesse da parte di club stranieri. Primo tra questi, il West Ham. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il polacco potrebbe essere il piano B del Milan. Discorso aperto anche per Petagna, vicinissimo al Monza e con ragionamenti da compiere sulla formula dell’affare.

GdS – Zielinski piano B del Milan? Petagna al Monza, il Napoli cerca una formula diversa

Un piano B – o un piano Z – porta a Zielinski. Il 28enne, seppur non più giovanissimo, è un grande esperto di Serie A. Non solo a Napoli, il polacco ha anche rimpinguato le fila dell’Udinese e dell’Empoli. Così scrive La Gazzetta: “Il Milan lo apprezza per il talento e la capacità di essere decisivo, magari troppo discontinuo ma decisivo, ma non ci sono stati ancora contatti con il Napoli, che per lui al West Ham ha chiesto 40 milioni di euro”.

L’altro capitolo di mercato che interessa queste ore la piazza del Napoli riguarda Andrea Petagna, vicinissimo al Monza. La formula dell’affare, però, potrebbe cambiare. I contatti con il Napoli sono costanti e, secondo quanto sottolineato dalla Rosea, ci sarebbe già l’accordo virtuale tra le parti. Il club partenopeo, però, vorrebbe una formula diversa rispetto a quella proposta dal Monza. “I brianzoli vorrebbero agganciare l’obbligo di riscatto alla permanenza in Serie A. Il Napoli vorrebbe slegare l’obbligo da quell’obiettivo e attaccarlo a qualcosa di più “vicino” nel tempo”. Come scrive Gazzetta, l’inizio della prossima settimana potrebbe essere il momento giusto per sbloccare la trattativa e per vedere il passaggio di Andrea Petagna.

LEGGI ANCHE: Simeone-Napoli, CdS: cifre e formula dell’operazione. Spalletti pensa ad un doppio ruolo per il Cholito

LEGGI ANCHE: Centrocampo Napoli, Ts: per Fabian potrebbe esserci il rinnovo. Su Zielinski…

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com