Home » Barcellona, Laporta: “Messi? Capitolo ancora aperto”
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Barcellona, Laporta: “Messi? Capitolo ancora aperto”

Il presidente blaugrana a Espn: “Il capitolo Messi al Barcellona è ancora aperto, mi sento in debito con lui e spero in un finale più bello rispetto a quello che è stato. Con Cruyff è stato il miglior giocatore della storia del nostro club”.

Barcellona, Laporta: “Messi? Capitolo ancora aperto”

Una storia destinata a proseguire, nonostante la rottura di un anno fa? Secondo il presidente del Barcellona è così. “Credo, spero e mi auguro che il capitolo Messi al Barcellona non sia ancora finito”. Parola di Joan Laporta a Espn a margine della vittoria per 1-0 della squadra allenata da Xavi nel Clasico estivo contro il Real Madrid che si è giocato a Las Vegas. “Penso che sia nostra responsabilità garantire che questo capitolo, che ancora non è chiuso, abbia un finale molto più bello rispetto a quello che è stato”, ha proseguito Laporta.

“Ma doveva succedere un giorno, dovevamo prendere una decisione in conseguenza dell’eredità che avevamo ricevuto. Il club è al di sopra di giocatori e allenatori, ma penso, vorrei che il capitolo Messi non fosse ancora finito al Barça e penso che sia mostra responsabilità garantire che questo capitolo aperto, che non è stato ancora chiuso, abbia un buon momento in cui può essere fatto come avrebbe dovuto essere fatto e, inoltre, abbia un finale molto più splendido di quello che è stato”, ha aggiunto Laporta.

“Se mi sento in debito con Messi? Da presidente del Barça – aggiunge Laporta – penso di aver fatto quello che dovevo fare. Ma nonostante questo penso anche di essere moralmente in debito con lui, sì”, ha concluso il numero uno del club blaugrana.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com