Home » Napoli, secondo giorno di ritiro a Castel di Sangro. Ostigard sceglie il numero di maglia, paura per una tifosa presente al “Patini”
Napoli OF News SOCIAL

Napoli, secondo giorno di ritiro a Castel di Sangro. Ostigard sceglie il numero di maglia, paura per una tifosa presente al “Patini”

Napoli

Mattina di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro per il Napoli di Luciano Spalletti. Il neo acquisto proveniente dal Brighton ha scelto il suo numero di maglia, dagli spalti dello stadio abruzzese una tifosa ha avuto un malore forse dovuto al caldo…

Napoli, secondo giorno di ritiro a Castel di Sangro. Ostigard sceglie il numero di maglia, paura per una tifosa presente al “Patini”

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto partita a campo ridotto con 5 porticine. A seguire esercitazione tattica difensiva e offensiva a gruppi. Adam Ounas ha svolto personalizzato in campo mentre Zedadka ha svolto l’intera seduta in gruppo. Infine, Zanoli ha effettuato lavoro preventivo in palestra per lieve lombalgia e Fabian ha svolto quasi tutto l’allenamento in gruppo e una parte personalizzato. Leo Ostigard, intanto, ha scelto il suo numero di maglia. Il difensore del Napoli, come ha annunciato lo stesso club con un video sul proprio profilo ufficiale Twitter, giocherà la prossima stagione con il 55, stesso numero che ha indossato nella seconda parte della stagione scorsa al Genoa.

Circa 300 i tifosi azzurri presenti in tribuna nella struttura di Castel di Sangro, c’è da dire in una situazione di estrema difficoltà: tutta la tribuna riservata ai fan napoletani, infatti, è esposta al sole cocente dell’Abruzzo sia per le sessioni mattutine che per quelle pomeridiane, costringendo tanti tifosi azzurri ad ammassarsi nelle poche zone d’ombra violando così anche i principi minimi di sicurezza post-covid. Questa mattina infatti una donna è stata soccorsa dalla Croce Rossa dopo un malore che ha causato uno svenimento durante la chiusura dell’allenamento del Napoli. La tifosa – presente con la famiglia – è stata trasportata nell’unità mobile disponibile all’esterno dello stadio per evitare ulteriori conseguenze. A riferirlo è l’edizione online de Il Mattino.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com