Home » “Se lo rifai, ti caccio”: ecco cosa è successo tra Osimhen e Spalletti durante l’allenamento
Napoli Napoli OF News

“Se lo rifai, ti caccio”: ecco cosa è successo tra Osimhen e Spalletti durante l’allenamento

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN SPALLETTI – Cosa è successo tra Osimhen e Spalletti durante l’allenamento nel corso del ritiro di Castel di Sangro? Lo racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, precisando che si è trattato solo di un episodio circoscritto a quella seduta: nessuna ripercussione per l’attaccante, né con i compagni né con il tecnico toscano.

“Se lo rifai, ti caccio”: ecco cosa è successo tra Osimhen e Spalletti durante l’allenamento

Nel corso di una partitella in campo, Victor Osimhen ha avuto da ridire sulla decisione presa dall’allenatore-arbitro su un fallo. Il nigeriano, in maniera concitata, chiedeva un calcio di punizione che Spalletti non ha concesso. “Basta Victor, se lo fai un’altra volta ti caccio dal campo”, ma evidentemente la minaccia non è stata sufficiente a placare l’animo del centravanti. Così, davanti agli occhi dei tifosi, l’azzurro è stato spedito negli spogliatoi. “Stai parlando troppo, vai a farti la doccia” avrebbe detto il mister al calciatore, che sconsolato si è tolto la pettorina, chiudendo così l’allenamento. Nulla di che, cose di campo che accadono durante gli allenamenti tutti giorni. Chiaramente nessuna ripercussione, Spalletti ha voluto una volta in più sancire l’importanza dei comportamenti in campo.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com