Home » MSL – Tina: “Kim? Una trattativa un po’ lunga, tra oggi e domani si vedrà. Su Fabian Ruiz e Zielinski…”
Napoli Napoli OF News

MSL – Tina: “Kim? Una trattativa un po’ lunga, tra oggi e domani si vedrà. Su Fabian Ruiz e Zielinski…”

Durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista sportivo Pasquale Tina, rendicontando la giornata a Castel di Sangro e riprendendo l’evento di ieri che ha visto protagonista Victor Osimhen. Il nigeriano, proprio ieri, era stato allontanato dal campo da Luciano Spalletti per qualche protesta di troppo rispetto ad una controversia sorta per un fallo di Anguissa su Ostigard. Ancora, riflessioni di mercato e priorità della rosa.

MSL – Tina: “Kim? Una trattativa un po’ lunga. Tra oggi e domani si vedrà. Su Fabian Ruiz e Zielinski…”

Tra tristezza e sorpresa per le novità di mercato in serbo, il popolo azzurro attende l’inizio della prossima stagione, ormai alle porte. Ed è proprio Osimhen il protagonista del Napoli di quest’anno. Allenamenti proficui per lui. Il resoconto di Castel di Sangro con il giornalista Tina e non solo.

“Kim? Una trattativa un po’ lunga, si stanno definendo dettagli. Vediamo tra oggi e domani se si riesce a definire l’affare. E’ lui il rinforzo individuato dal Napoli per sostituire Kalidou Koulibaly. Sono attimi importanti. In un secondo momento ci si dovrà occupare della questione portieri. Al momento, c’è solo Meret”. “Proprio per quanto riguarda il friulano, l’accordo con gli agenti di Meret c’è. Lui stesso sta cercando di capire chi sarà (nella prossima stagione). Prima si cerca di capire chi sarà il secondo portiere, ancor prima bisogna risolvere la questione difensore”. Infine, la questione riguardante Fabian Ruiz e Zielinski: “Il Napoli vuole 35 milioni per il polacco. Il giocatore, per andare a Londra, vuole un aumento dell’ingaggio (5 mln). Bisognerà capire l’interesse del West Ham. Per quanto riguarda lo spagnolo, sono due giorni che non si alleni. Il club inglese era interessato anche a lui ma l’iberico non ricambia. Lui vorrebbe andare via a parametro zero”.

 

Tra i temi principali c’è sempre il divorzio Mertens-Napoli, una ferita inevitabilmente aperta, per i tifosi azzurri e non solo. La squadra di Luciano Spalletti è al terzo giorno di ritiro, in località Castel di Sangro.

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com