Home » Osimhen: “Pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto! Mercato? Solo voci, felice a Napoli”
Interviste Napoli OF News

Osimhen: “Pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto! Mercato? Solo voci, felice a Napoli”

Osimhen

OSIMHEN NAPOLI – “Ho vissuto momenti molto difficili, anche privati, ma il Napoli mi è sempre stato vicino e questa è una delle ragioni per cui sono qui. Per cui gioco per il club e la squadra e mai per me stesso. Per il resto, credo di meritare il clamore e le cose buone che si dicono di me, pur ritenendo di poter migliorare ancora in tanti aspetti”.

Osimhen: “Pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto! Mercato? Solo voci, felice a Napoli”

Victor Osimhen ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport, dove ha toccato vari temi. Tra questi si è parlato della rivoluzione in casa Napoli: “Sono andati via Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Ghoulam, uomini chiave e grandi leader, e li voglio ringraziare: li adoro tutti e auguro loro solo il meglio. Ora, però, ci sono altri leader: sono felice per Giovanni Di Lorenzo, il nuovo capitano, e poi c’è Mario Rui”.

Il nigeriano assicura che i nuovo acquisti sono molto bravi, determinati e tecnici: “Olivera, Ostigard, Kvaratskhelia. Presto anche Kim.  Aumenteranno la nostra qualità. In pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto ed è un’opinione che rispetto: io, però, penso che nella prossima stagione potremo fare molto, molto meglio dell’ultima. Faremo di tutto per migliorare ancora: siamo molto motivati, abbiamo lavorato bene a Dimaro e ora continuiamo a Castel di Sangro. Il Napoli è ancora forte. Sicuramente forte”.

Quest’estate si è parlato tanto di mercato per Osimhen, ma l’azzurro poco ci pensa: “Io sono al Napoli. E ho grande rispetto per il mio club. Sono solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. Ho parlato con il presidente, è lui che decide, e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club. Sono contento di quello che mi ha detto e gli acquisti sono di qualità: alle parole sono seguiti i fatti. Sono molto felice di giocar e con il Napoli e in futuro vedremo”, ha concluso.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com