Home » Kvaratskhelia: “Preferisco giocare esterno sinistro, Spalletti un maestro! Vi svelo il mio sogno”
Napoli Napoli OF News

Kvaratskhelia: “Preferisco giocare esterno sinistro, Spalletti un maestro! Vi svelo il mio sogno”

INTERVISTA KVARATSKHELIA – Khvicha Kvaratskhelia è certamente l’acquisto che più ha esaltato i tifosi del Napoli, impressionati dalla qualità dimostrata già i primi giorni a Dimaro. Il georgiano ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino, in cui ha raccontato un po’ di sé e dei primi giorni in azzurro.

Kvaratskhelia: “Preferisco giocare esterno sinistro, Spalletti un maestro! Vi svelo il mio sogno”

“La Champions League rappresenta il mio primo sogno legato al calcio, praticamente da quando ho iniziato a giocare sogno una partita in questa competizione così prestigiosa. Peraltro a Napoli l’atmosfera è ancora più coinvolgente e infatti non vedo l’ora di scendere in campo in quelle partite”. Il calciatore racconta di sapersi adattare in qualsiasi posizione in campo, ma ammette che preferirebbe giocare come esterno sinistro: “Mi piace tirare i calci piazzati ma ho visto che nel Napoli ci sono anche altri ottimi tiratori, spetterà all’allenatore decidere. Se lo chiedesse a me sarei molto felice”.

La conversazione, poi, si sposta sul rapporto con Spalletti: “Si sta dimostrando un grandissimo maestro. Mi insegna ogni giorno qualcosa di nuovo ed è bello vedere che lo fa con tutti. In questo periodo di ritiro abbiamo poco tempo a disposizione per preparare la stagione e lui sta facendo di tutto per trasmetterci le sue idee alla perfezione. Se parla russo? Qualche parola me la dice, ma poi preferiamo sempre comunicare in inglese per essere più diretto”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com