Home » Juventus, doppio colpo Firmino-Paredes: l’affondo dei bianconeri
Calciomercato Juventus Napoli OF

Juventus, doppio colpo Firmino-Paredes: l’affondo dei bianconeri

Cuesta
GENK, BELGIUM - OCTOBER 23: Roberto Firmino of Liverpool is challenged by Jhon Lucumi of KRC Genk and Carlos Cuesta of KRC Genk during the UEFA Champions League group E match between KRC Genk and Liverpool FC at Luminus Arena on October 23, 2019 in Genk, Belgium. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Stando alle ultime i bianconeri hanno deciso di puntare tutto, per completare l’attacco sul brasiliano del Liverpool Roberto Firmino. L’accordo sarebbe a un passo per completare così l’attacco. L’ex Roma, ora in forza al PSG, completerà invece il pacchetto in mediana

Juventus, doppio colpo Firmino-Paredes: l’affondo dei bianconeri

Giornate intense in casa Juventus: mentre i ragazzi di Allegri continuano la loro tournée negli Stati Uniti e incrociano le dita per Paul Pogba, tornato in Italia per ulteriori esami al ginocchio, gli uomini di mercato del club torinese sono al lavoro per mettere a segno altri due colpi, in attacco e a centrocampo. La Juve vuole il jolly offensivo dei Reds Firmino. Juve scatenata anche a centrocampo: accordo con Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, che in Italia ha indossato le casacche di Chievo, Empoli e Roma, è valutato 20-25 milioni di euro dal Paris Saint-Germain.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com