Home » Bari, Luigi De Laurentiis: “Vogliamo costruire un organico forte. E poi cederlo in A…”
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Bari, Luigi De Laurentiis: “Vogliamo costruire un organico forte. E poi cederlo in A…”

Luigi De Laurentiis

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis nel corso della presentazione delle nuove maglie si è soffermato anche sul tema multiproprietà dopo che nella giornata di ieri la scadenza per risolvere questa questione è stata spostata al 2028/29.

Avv. Grassani: “La decisione sulla multiproprietà ha accontentato De Laurentiis e la Figc. Sui possibili acquirenti…” (Esclusiva)

Bari, Luigi De Laurentiis: “Vogliamo costruire un organico forte. E poi cederlo in A…”

“Ieri siamo tornati al momento in cui sono venuto qui per la prima volta, ci hanno dato più anni per poter, un giorno, vendere. Adesso possiamo fare una strategia e costruire un Bari più importante iniziando un percorso. Il primo step è costruire una squadra valida che se la giochi in Serie B, che è una serie difficilissima. Vogliamo costruire un Bari più forte e una volta arrivati in Serie A venderlo ad un prezzo più alto. La famiglia De Laurentiis non vuole restare sei anni in B per perdere soldi. – continua De Laurentiis come riporta Tuttobari.com – Il Bari ha un appeal enorme, ma non lo cederemo mai a un gruppo che non merita e comunque per ora non sono arrivate offerte. Chi cedere fra biancorossi e Napoli? È difficile capire la strategia di un gruppo, potrebbero arrivare tante opportunità. Noi abbiamo investito come se la squadra fosse nostra per sempre e lo spazio temporale di più anni ci permetterà di capire con calma cosa fare. Cercheremo di portare il Bari più in alto possibile e di guadagnarci, non voglio lavorare qui sei anni e poi perderci”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com