Home » Manchester United, CR7 si sfoga su Instagram: “Impossibile non parlare di me. Avrete notizie giuste, prima o poi…”
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Manchester United, CR7 si sfoga su Instagram: “Impossibile non parlare di me. Avrete notizie giuste, prima o poi…”

“È impossibile non parlare di me un giorno, altrimenti la stampa non farebbe soldi. Se non mentono non possono attirare l’attenzione della gente: continuate così, magari un giorno avrete delle notizie giuste”. Oltre a club di Mls e arabi, CR7 e’ accostato all’Atletico Madrid, al Bayern Monaco, al Chelsea e, in Italia, al Napoli.

Manchester United, CR7 si sfoga su Instagram: “Impossibile non parlare di me. Avrete notizie giuste, prima o poi…”

Con queste parole, piccate, il fenomeno portoghese ha commentato le continue voci che lo riguardano. Cristiano, com’è ormai noto, vuole lasciare il Manchester United (a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2023) anche perché vuole partecipare alla prossima Champions League, competizione alla quale i Red Devils non si sono qualificati. Nella serata di giovedì CR7 si è sfogato contro le continue voci sul suo futuro e lo ha fatto commentando sotto un post su Instagram. Dopo una serie di indiscrezioni, tra cui anche quella abbastanza fantasiosa che lo vorrebbe in procinto di arrivare al Napoli, il portale britannico The Athletic racconta che Ronaldo starebbe valutando la possibilità di tornare allo Sporting Lisbona, club che lo ha lanciato nel calcio internazionale. Jorge Mendes, agente del calciatore, avrebbe avuto dei colloqui con il club portoghese.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com