Home » Passarella: “Non sono malato. E non vedo l’ora di venire in Italia…”
Fiorentina Napoli OF News

Passarella: “Non sono malato. E non vedo l’ora di venire in Italia…”

Tocca a Daniel Passarella in persona smentire tutto e a rassicurare i tifosi in Italia. In un’intervista su La Gazzetta dello Sport ha raccontato di aver passato soltanto un brutto periodo…

Passarella, l’ex allenatore “non ha alcuna malattia neurodegenerativa”: la famiglia precisa le condizioni dell’argentino

“Posso assicurare a tutti che sto bene e per fortuna non ho nessuna di quelle malattie di cui non conosco nemmeno il nome – dice il tecnico argentino – Ho soltanto avuto un po’ di depressione perché abbiamo attraversato tutti un brutto periodo, ma niente di più. Può succedere a tutti di essere tristi e chissà quante milioni di persone nel mondo si sono sentite depresse come me, ma da qui ad andare oltre ce ne vuole”.

“Spero di tornare presto in Italia” – Passarella rivela di aver ricevuto tanti messaggi e uno in particolare da Giancarlo Antognoni suo ex compagno di squadra alla Fiorentina: “Passarella non passa, durerà ancora a lungo come ho scritto al mio amico Gianca“. E duque si parla anche di progetti futuri: “Spero di tornare presto in Italia. Se non ce la faccio prima, vengo dopo essere andato alla riunione della Fifa. Voglio far vedere a mio figlio Luca e a mio nipote Ignacio quanto è bella Firenze. Ma non dite che lo faccio perché non posso viaggiare da solo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com