Home » Coppa Italia, oggi in campo il Bologna (con un gradito ritorno): ecco il programma delle gare
Bologna Napoli Napoli OF News

Coppa Italia, oggi in campo il Bologna (con un gradito ritorno): ecco il programma delle gare

mihajlovic

Tutto pronto per l’esordio stagionale ufficiale del Bologna, impegnato nella sfida di Coppa Italia contro il Cosenza. Sinisa Mihajlovic sarà questa sera in panchina al Dall’Ara a guidare i suoi in questo primo appuntamento della nuova stagione. Da capire se riuscirà a diradare i dubbi sorti negli ultimi giorni in città attorno alla rosa (e all’assetto societario rivoluzionato) della prossima stagione. Segue il programma completo delle partite di oggi…

Coppa Italia, oggi in campo il Bologna (con un gradito ritorno): ecco il programma delle gare

Genoa-Benevento, ore 17:45
Modena-Sassuolo, ore 18
Cremonese-Ternana, ore 21
Bologna-Cosenza, ore 21:15

Queste le partite che si disputeranno in giornata Le big (Inter, Atalanta, Lazio, Juventus, Napoli, Roma, Forentina e Milan) entreranno in campo a partire dagli ottavi di finale, in programma l’11 e 18 gennaio 2023.

Il Napoli affronterà una tra Sassuolo, Modena, Cremonese e Ternana. Mercoledì 11 gennaio oppure mercoledì 18 gennaio.

Intanto, come anticipato in precedenza, in serata l’esordio stagionale ufficiale del Bologna, impegnato nella sfida di Coppa Italia contro il Cosenza. La squadra, per l’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Cosenza, avrà quindi bisogno della presenza del proprio leader tattico ed emotivo. Sinisa Mihajlovic sarà questa sera in panchina a guidare i suoi in prima persona. Nessun assistente a svolgere le sue mansioni. Nessun discorso preparato ma poi urlato da qualcun altro all’intervallo. Sinisa ci sarà e proverà a scuotere sin da subito i suoi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com