Home » Coppa Italia, il Bari sbanca il Bentegodi: 1-4 a Verona contro l’Hellas ma Mignani frena: “Non è ancora calcio vero”. Cioffi…
Altre squadre Hellas Verona Napoli OF News

Coppa Italia, il Bari sbanca il Bentegodi: 1-4 a Verona contro l’Hellas ma Mignani frena: “Non è ancora calcio vero”. Cioffi…

L’altro club dei De Laurentiis, che milita in B, porta a Bari un risultato di prestigio dalla coppa nazionale: corsaro a Verona con ben quattro gol segnati. Campanello d’allarme invece per gli uomini di Cioffi, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli: “Ci è mancato tutto. Servono 3-4 acquisti”, ha detto a margine della sconfitta il tecnico gialloblù Cioffi.

Coppa Italia, il Bari sbanca il Bentegodi: 1-4 a Verona contro l’Hellas ma Mignani frena: “Non è ancora calcio vero”. Cioffi…

Dopo la vittoria in Coppa Italia col Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani ha analizzato la gara del Bentegodi. “Siamo contenti. Si può vincere in tanti modi, oggi la squadra è stata in campo bene contro una formazione di una categoria superiore – ha spiegato -. Avevo chiesto a ragazzi di fare la loro partita, lo spirito dev’essere questo: se parti timoroso perdi in partenza. Dobbiamo continuare a migliorare, sapendo che questo non è ancora calcio vero”. “Abbiamo poco tempo, perché tra pochi giorni inizia il nostro campionato – ha aggiunto -. Oggi abbiamo vinto noi, ma il Verona è più forte di noi in generale”. Poi sulla prestazione super di Cheddira: “nella vita tutti hanno un giorno di gloria. A parte la battutaccia, lo conosciamo, ha qualità e soprattutto ha fame e voglia di migliorarsi. Crede nel lavoro, ascolta e cerca di mettersi a disposizione della squadra. Siamo contenti dei suoi gol, speriamo se ne tenga alcuni anche per il campionato”. Una sconfitta che fa rumore, che neutralizza molte certezze invece in casa gialloblù. L’Hellas Verona esce con le ossa rotte dalla Coppa Italia, eliminato da un Bari che passeggia sulla compagine di Gabriele Cioffi. Proprio l’ex tecnico dell’Udinese, ai margini della partita, ha espresso il suo pensiero in merito alla partita del suo Hellas Verona a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli (il 15 agosto, alle 18:30). Prendendosi le sue responsabilità, l’allenatore ha esortato l’ambiente a guardare avanti ripartendo dal lavoro. “Iniziamo in salita, a una cornice così andava reso merito in maniera diversa – ha dichiarato Cioffi – ora dobbiamo solo stare muti e lavorare, mi prendo le mie responsabilità. Ho fiducia nella società, sanno che servono tre o quattro acquisti, di cui due in difesa. Senza voler essere maleducato, oggi ci è mancato tutto. Sono però positivo, perché in questa piazza si può fare solo bene”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com