Home » Napoli, da Verona ne sono certi: con Simeone andrà in azzurro anche Barak. Lo scenario
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, da Verona ne sono certi: con Simeone andrà in azzurro anche Barak. Lo scenario

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Come anticipato negli scorsi minuti, il Cholito, nelle prossime ore, dovrebbe essere ufficializzato dalla società partenopea, che oggi ha dato l’ok definitivo al passaggio di Andrea Petagna al Monza. Il bomber argentino piacerebbe particolarmente a mister Luciano Spalletti, che ne sarebbe rimasto colpito nel corso della passata stagione di Serie A, in cui il giocatore sudamericano si è reso protagonista di ben 17 marcature e ottime prestazioni. Ma non sarà il solo a vestire d’azzurro…

Napoli, da Verona ne sono certi: con Simeone andrà in azzurro anche Barak. Lo scenario

Dall’Hellas, però, ecco che potrebbe arrivare anche un centrocampista, colui che sarebbe chiamato a non far rimpiangere Fabian Ruiz, in procinto di trasferirsi in Ligue 1 al Paris Saint-Germain. Secondo quanto appreso dal portale scaligero L’Arena, infatti, il Napoli avrebbe già preparato il contratto da far firmare ad Antonin Barak: un triennale da 1,5 milioni a stagione che aspetterebbe di essere depositato prima dell’inizio del campionato italiano, al via tra pochissimi giorni. Così, anche l’ex Udinese e Lecce vestirà d’azzurro Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com