Home » Comune di Napoli, il consigliere Simeone annuncia: “Risolveremo il contenzioso col Napoli. Lo stadio? Condizioni ottime ma non va abbandonato, vi spiego…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Comune di Napoli, il consigliere Simeone annuncia: “Risolveremo il contenzioso col Napoli. Lo stadio? Condizioni ottime ma non va abbandonato, vi spiego…”

Napoli Stadio Maradona San Paolo

Nino Simeone, consigliere comunale presso il Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, nel corso di “Punto Nuovo Sport Show”.

Comune di Napoli, il consigliere Simeone annuncia: “Risolveremo il contenzioso col Napoli. Lo stadio? Condizioni ottime ma non va abbandonato, vi spiego…”

Queste le sue parole:

“Contenzioso Napoli-Comune per il Maradona? Non ci sono nuovi aggiornamenti, speriamo di riuscire a risolvere tutto per i primi di settembre.

C’è la volontà da parte di tutti di chiudere questa brutta pagina tra le istituzioni e il Calcio Napoli. Siamo vigili, tutto si risolverà.

Domenica ci sarà l’esordio del Maradona. I tifosi ritroveranno uno stadio in salute, nonostante la preoccupazione maturata dopo i concerti vissuti in estate. Il manto erboso è in ottime condizioni.

La manutenzione ordinaria è in programma, questo sarà un anno molto intenso. Ci sarà
una pausa inedita tra novembre e dicembre e non dovremo lasciare lo stadio abbandonato a sé stesso in quei due mesi.

Dobbiamo fare il nostro dovere, ma noi del Comune siamo pronti a trovare le soluzioni più adatte. Siamo in Europa e cercheremo di ospitare al meglio anche i top club che arriveranno dagli altri paesi.

Abbiamo tutto per fare bene, incrociamo le dita per il tavolo con il Napoli in programma a settembre.

Una deadline? So per certo che ci sono già interlocuzioni di carattere personale tra Comune e società per trovare una soluzione”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com